Aaron Carter ha deciso di affrontare i propri problemi di salute entrando in rehab.

Dopo aver confessato allo show The Doctors dipendenza dai farmaci antidolorifici e dalla chirurgia estetica, il cantante di 'I Want Candy' è stato sollecitato dai medici a chiedere aiuto professionale in una posizione non divulgata.

'Per migliorare la propria salute e lavorare al suo benessere generale, Aaron ha deciso di entrare in riabilitazione', ha dichiarato Steve Honig, rappresentante del musicista a E! News.

'Lo farà in privato e concentrerà tutta la sua attenzione sulla possibilità di essere la persona e l'esecutore migliore. Aaron è grato per il sostegno e l'amore dei suoi fan e non vede l'ora di tornare più forte che mai'.

Carter il 22 settembre ha inoltre condiviso un messaggio personale via Twitter con tutti i fan: 'Solo io posso cambiare la mia vita, nessuno può farlo per me'.

La notizia emerge un giorno dopo che la polizia ha riferito di aver visitato la casa di Aaron a St. Petersburg, in Florida, in risposta ad una chiamata che chiedeva di controllare le condizioni del musicista, ma siccome il cantante stava bene non è stata intrapresa alcuna azione.

Il 29enne che recentemente ha fatto coming out come bisessuale e si è diviso dalla fidanzata Madison Parker, è stato anche arrestato in Georgia per guida in stato di ebrezza e possessione di marijuana.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS