Emma Marrone pronta a tornare al Festival di Sanremo. Secondo alcuni pettegolezzi che circolano in rete, la pupilla di Maria De Filippi è in lizza per entrare nel cast dei cantanti in gara scelti dal nuovo direttore artistico Claudio Baglioni.

Dopo essere stata valletta di Carlo Conti nel 2015 insieme ad Arisa e Rocio Munoz Morales, la pugliese torna a gareggiare. Del resto il palco dell'Ariston ha sempre portato fortuna a Emma: nel 2011 è arrivata seconda con i Modà nel duetto Arriverà mentre nel 2013 si è piazzata al primo posto con la canzone Non è l'inferno.

Il ritorno nella città dei fiori è per la Brown l'occasione perfetta per presentare il suo nuovo album, che sta registrando dalla scorsa estate. Per Emma si tratta del quinto disco dopo l'ultimo, Adesso, uscito nel 2015.

Di recente la cantante ha fatto sapere su Instagram di essere soddisfatta del lavoro che sta portando avanti. 'Suona bene, sono felice', ha assicurato l'artista.

Con tutta probabilità, dopo l'eventuale partecipazione a Sanremo 2018, Emma Marrone non tornerà ad Amici per ricoprire il ruolo di Coach.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS