A Beyoncé non piaceva l’idea di dare il suo nome ad una birra, e così il birrificio della Bieryonce, la Lineup Brewing, ha dovuto togliere il particolare prodotto dal commercio.

La proprietaria dell’azienda con sede a Brooklyn, New York, Katarina Martinez, ha espresso il suo disappunto in un’intervista con il sito Pitchfork Media.

'Essendo una donna d’affari di razza ispanica, trovo che Beyoncé sia una gran fonte di ispirazione, e dunque volevo renderle omaggio', ha dichiarato la Martinez. 'Ci siamo rimasti male che non l’abbia preso come un complimento. Però va bene così: è stato bello finché è durato!'.

L’idea di creare una birra che avesse il nome della superstar di 'Lemonade' è nata a seguito di un’occasione persa da parte della businesswoman: nonostante avesse dei biglietti per un concerto del suo idolo, non si è potuta recare a vederla.

Nel frattempo la 36enne è attualmente impegnata anche in un’altra battaglia legale, con un’azienda chiamata 47/72 Inc., riguardo al brand Poison Ivy Park, un po' troppo simile – a suo parere – al suo marchio Ivy Park.

LATEST NEWS