Ashla Taylor indossa i panni di Shania Twain ne film tv The Price of Fame: un vero e proprio onore per la giovane cantante e attrice che da sempre si ispira alla collega più grande.

All’inizio la Taylor ha avuto qualche esitazione nell’accettare un ruolo così impegnativo ma si è poi lasciata andare e tutto è andato a meraviglia.

'È stato naturale interpretare Shania. Ho studiato la Twain a lungo, ha influito sul mio percorso personale e musicale', ha dichiarato Ashla a Billboard.

Ashla Taylor ha raccontato di quando aveva otto anni e ha assistito al primo concerto di Shania Twain.

'Eravamo in Alabama, mia nonna mi portò al concerto. In quel momento, guardando Shania sul palco, ho capito che volevo diventare come lei. Da allora ho cominciato a seguirla senza sosta e a studiare tutto il suo repertorio musicale', ha confidato Ashla.

'Da fan sfegatata ho approfondito pure la storia privata di Shania Twain e ho trovato molte somiglianze con la mia vita', ha aggiunto la ragazza.

The Prince of Fame va in onda domenica 18 febbraio e racconta la vita di Shania Twain: dall’infanzia in Canada all’uscita del nuovo album, Now. Nella pellicola c’è spazio anche per il matrimonio e il conseguente divorzio dal produttore Robert John 'Mutt' Lange. Senza dimenticare i problemi vocali dell’artista, che per un lungo periodo l'hanno costretta a non cantare.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS