Kylie Minogue ha avuto un esaurimento nervoso in seguito alla dolorosa fine della relazione con l’ex fidanzato Joshua Sasse.

La diva del pop, 49, e l’attore, 30, si conobbero sul set della serie tv Galavant a inizio 2015; l’anno successivo il giovane britannico le chiese di sposarlo, prima dell’improvvisa rottura, che fece sprofondare la star in una profonda crisi esistenziale.

'Volevo solamente fermare il mio dolore - ha dichiarato al Sunday Times la Minogue -. Sapevo che tutto quello di cui avevo bisogno era guarire… ma il mio sistema fisico ne uscì fuori compromesso. Penso che si chiami esaurimento nervoso. Pensavo: “No, no, no no”'.

Per rigenerarsi a livello fisico e mentale, Kylie decise così di partire per una vacanza con le amiche in Thailandia, dove finalmente riuscì a elaborare il suo dolore.

'Fortunatamente ho reagito velocemente. Ho avuto un crollo, ma mi sono rialzata presto. Sono una donna pratica. Ho capito che dovevo reagire - ha spiegato la cantante australiana -. Ho capito che non era una relazione giusta per me. Non sono mai stata quel tipo di donna, di ragazza che sogna di andare all’altare. Ho fatto un po’ di pulizia dentro di me, e mi sono detta: “Mai più. Non ci cascherò di nuovo”'.

Nonostante la bruciante delusione sentimentale, Kylie non ha smesso di credere nell’amore.

'Amo le relazioni, amo essere innamorata e amare. Dentro di me, so che troverò l’amore di nuovo. Cosa succederà? Funzionerà? Forse si o forse no. Ma io ci proverò. Quante domande! Non penso che contino gli anni, anche se quando si arriva alla mia età qualche domanda è normale porsela'.

'Mi manca qualcosa, è vero. Ma per adesso voglio godermi appieno me stessa'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS