Visto che non era mai stato baciato, ci ha pensato Katy Perry a stampare il primo bacio sulle labbra del teenager Ben, poco prima della sua audizione sul palco di American Idol.

La 33enne lo ha 'costretto' ad avvicinarsi al panel dei giudici e, mentre la giovane promessa della musica si apprestava a darle un bacio sulla guancia, la Perry ha girato il volto all’ultimo momento, baciandolo sulle labbra.

'Oh! Questo sì che non mi era mai successo!', ha esclamato il giovane, caduto a terra insieme alla sua chitarra dalla sorpresa. 'Com’è stato?'.

'Ora non fare lo spavaldo!', ha risposto la cantante di 'Roar', spalleggiata dai suoi colleghi giudici Lionel Richie e Luke Bryan.

'Non sono mai stato in una relazione', aveva spiegato poco prima Benjamin. 'Non posso baciare una ragazza se non ho una relazione'.

La performance dell’adolescente, una cover di 'Levels' di Nick Jonas, non ha tuttavia convinto i big della musica.

Ma anche l’atteggiamento della Perry ha lasciato perplessi alcuni utenti del social, che hanno pensato subito ad un rovesciamento della medaglia.

'Se un giudice uomo baciasse una ragazza in quel modo, immaginate che caos. Questo è sessismo contro gli uomini #AmericanIdol (sic)', ha scritto un utente su Twitter.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS