Adele è la prima scelta dei produttori di 'Oliver!', sul set del film insieme all’attore Eddie Redmayne. Nel film, adattato per il grande schermo del celebre musical, la diva di 'Someone Like You' dovrebbe interpretare il personaggio femminile di Nancy, con Redmayne nei panni di Fagin.

Il film è prodotto dall’icona del West End londinese Cameron Mackintosh in collaborazione con la Working Title Films, la stessa casa dietro al successo di 'Les Miserables', film vincitore di tre Oscar nel 2012.

'I boss del film stanno ancora cercando di convincere Adele a partecipare alle audizioni, ma sanno bene che non riceverà nessun trattamento speciale', ha spiegato una fonte vicina ai produttori della Disney al tabloid britannico Sun.

'Sanno che la sua voce è una delle migliori al mondo, ma vogliono sapere se riuscirà anche a recitare e a ballare. Si tratta di una mega produzione e vogliono avere a bordo le persone giuste'.

La storia del musical e del film segue le vicende di Oliver Twist, il personaggio creato da Charles Dickens nel XIX secolo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS