Dua Lipa tradita dal fidanzato? Ad inchiodare Isaac Carew è un video, girato a gennaio e diffuso dal The Sun Online soltanto ieri, 12 giugno.

La clip mostra il modello e chef ballare in maniera decisamente provocante con una donna misteriosa al G-A-Y Late, famoso nightclub nel cuore di Londra.

Nel video si vede Isaac stringere da dietro la ragazza e poi tenerle con le mani il collo. Altre immagini invece mostrano Carew chiacchierare intimamente con la presunta fiamma sulle note - ironia della sorte - di One Kiss, brano di Dua Lipa e Calvin Harris.

Poco dopo la diffusione del video, Dua ha affidato la sua risposta a un messaggio piuttosto criptico, che i fan hanno interpretato come un riferimento al presunto tradimento.

'Dovremmo imparare a tenerci stretti i nostri amici e i nostri cari, a fidarci della nostra pancia e del nostro istinto - ha twittato la cantante -. Non lasciare mai andare le persone che sono sincere con te e che hanno a cuore il tuo bene, senza secondi fini. Amali con tutto ciò che hai (perché) meritano il mondo'.

'L’amore è la cosa più meravigliosa del mondo. Non avere paura di amare e di dare tutto quello che hai. E, quando non va nella giusta direzione, significa che ti avrà preparato per un futuro migliore. È lì ad aspettarti'.

Nel rispondere a una fan, che le aveva chiesto se avesse paura di lasciare andare alcune persone, Lipa ha risposto in maniera eloquente: 'Mia cara, penso che la paura più grande sia quella di permettere a te stessa di stare con persone tossiche troppo a lungo'.

Dua e Isaac si sono frequentati per due anni fino al febbraio 2017, per poi tornare insieme alcuni mesi dopo.

Durante il break-up con Carew, la cantante ha avuto un breve flirt con il musicista Paul Klein.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS