'Sono molto contento, ma sono in un vortice, per me è difficile fermarmi e godermi la felicità'.

Da quando ha intascato la vittoria di Amici 2018, Irama è partito per una serie di date live, impadronendosi delle chart con il disco d’esordio 'Plume' e il tormentone 'Nera'.

'Sto portando la mia vita e la mia musica in giro, guardo le persone negli occhi, tutti hanno una storia da raccontare e la cercano nelle mie canzoni. Quando me lo dicono mi viene una pelle d’oca incredibile. Tutta energia per scriverne di nuove', ha raccontato il cantante di Monza a Vanity Fair.

Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, Irama è stato vincitore della sezione giovani nel Summer Festival del 2016, anno in cui la sua carriera ha ricevuto una battuta d’arresto a causa di un’incomprensione con la casa discografica Warner.

'Come dice Maria De Filippi, la verità paga, così l’ho detta tutta, senza filtri, durante Amici. A volte inciampi, a volte ti fanno inciampare, nel mio caso è stata la seconda. Ma spero di avere alti e bassi per sempre, perché vorrà dire che non ho perso la capacità di risollevarmi. C’è un’intervista a Mina in cui le chiedono: “Dove sei stata? Sei sparita” e lei: “La domanda è sbagliata, quella giusta è: Vi sono mancata?”'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS