Liam Payne è pronto per il suo primo album da solista, dopo la pausa prolungata degli One Direction.

Il cantante ha fatto sapere di essere tornato in sala di registrazione per rivedere alcuni pezzi del primo prodotto discografico.

La separazione da Cheryl Cole, madre del figlio di un anno Bear, ha influenzato la vita di Liam, che ora vuole rimaneggiare delle canzoni che non lo rappresentano più.

'Come saprete, gli ultimi mesi hanno rappresentato un grande cambiamento per me. Ho guardato ad alcune delle canzoni nel disco che avevo scritto qualche tempo fa e mi sono sembrate di un’altra epoca. Sono deciso a darvi un album che rappresenti me stesso, al 100 % Ora sono tornato in studio di registrazione lavorando duro per definire gli ultimi dettagli di alcune canzoni. Sono davvero entusiasta della musica che sto scrivendo e registrando e non vedo l’ora che sia pronta per voi. Nel frattempo, questo EP è una raccolta di canzoni delle quali vado fiero e voglio che le ascoltiate tutte. Sono curioso di sapere che ne pensate. Come sempre grazie per il supporto, significa tantissimo per me!', ha scritto su Twitter il giovane.

Dunque, slitta la data d’uscita del nuovo album, prevista inizialmente per il prossimo settembre.

Ma il prossimo 24 agosto sarà rilasciata una nuova traccia dell’album, First Time, nella quale Liam duetta con il rapper French Montana.

Intanto Liam Payne ha già dimenticato Cheryl Cole: da qualche settimana frequenta la modella Cairo Dwek.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS