Nell'attesa quarta stagione di 'LOL: Chi ride è fuori', che debutta su Prime Video il 1° aprile, Fedez, fino ad ora arbitro e conduttore del programma, entra in gara.

Questa sorprendente rivelazione viene fatta nella prima puntata, registrata precedentemente, dove Fedez, annunciato da Frank Matano, si scopre essere uno dei concorrenti, senza però poter usufruire della clemenza del cartellino giallo: alla prima risata, sarà fuori.

'Se mi avessero avvertito mi sarei fatto pagare di più', scherza Fedez, dimostrando il suo spirito ironico e autodeprecatorio.

La competizione vede un cast eccezionale e particolarmente competitivo, tra cui figure del calibro di Diego Abatantuono, Maurizio Lastrico e Giorgio Panariello.

L’edizione di quest'anno di 'LOL: Chi ride è fuori' vedrà all’opera un mix esplosivo di esperienza e originalità. Da Abatantuono che entra trionfale con mini ventilatori, a Claudio Santamaria che si presenta vestito da Madonna, il programma promette tanta genialità comica.

Maurizio Lastrico, con il suo tipico humor genovese, e Giorgio Panariello, che riflette sulla sfida dell'improvvisazione, aggiungono ulteriore pepe alla già piccante miscela.

In questo format, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, la spontaneità e l'imprevedibilità del comico si sposano con il gioco delle espulsioni: un cartellino giallo segnala un primo avvertimento, ma è il cartellino rosso a determinare l'eliminazione dal gioco. L'ultima persona a rimanere seria per tutte le sei ore di gioco si aggiudica la vittoria, potendo donare 100.000 euro a un ente benefico a propria scelta.

LATEST NEWS