Periodo nero per 50 Cent. Ieri, 25 maggio, la sua azienda di boxe in Connecticut ha dichiarato bancarotta.

Il rapper ha fondato la società chiamata SMS Promotions nel 2012 mettendo sotto contratto grossi nomi del ring come Yuriorkis Gamboa, James Kirkland e il vincitore olimpico Andre Dirrell.

Ieri l'avvocato di 50 Cent ha precisato che la decisione di dichiarare bancarotta è stata presa per proteggere il business dell'azienda e che presto si procederà ad un riposizionamento della società.

'Sotto la direzione di Mr. Jackson, la SMS Promotions intende riorganizzarsi come una nuova entità corporativa e diventare così una delle più importanti compagnie di boxe professionale di tutto il mondo', ha dichiarato l'avvocato del rapper.

Come se non bastasse il rapper è anche coinvolto in un processo legale per diffamazione. Nel 2010 una donna di nome Lastonia Leviston l'ha accusato di aver violato la sua privacy postando un video su Internet in cui faceva sesso col suo fidanzato.

Il cantante di Candy Shop aveva inoltre sovrapposto la sua faccia a quella dell'uomo nel video per prendersi gioco del suo rivale Rick Ross, padre della figlia di Lastonia.

Ieri gli avvocati di 50 Cent avrebbero dovuto presentarsi davanti alla Corte di New York ma avendo dichiarato bancarotta il rapper per legge non può sostenere altri processi legali. Gli avvocati del rapper si stanno perciò muovendo per sottoporre il caso della Leviston all'attenzione del tribunale federale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS