Nonostante sia lontana dal palco da un po' di tempo, Adele è ancora la star del momento.

A confermarlo sono le proposte economiche che ha ricevuto per il suo prossimo tour.

La cantante pubblicherà un nuovo album a novembre e i promoter scalpitano, pronti a farle l'offerta migliore. Secondo gli addetti ai lavori infatti Adele non avrà problemi a registrare sold-out negli stadi con una media di 137 euro biglietto.

Anche i Casinò di Las Vegas sono in allerta per chiudere un accordo con la star. Secondo indiscrezioni il Caesars Palace e il MGM Grand gli hanno già proposto un residence tour da 688mila euro a serata mentre il Venetian ha superato tutte le previsioni, offrendole più di un milione di euro per concerto.

'È la tourné che ogni promoter vorrebbe organizzare, ma per il momento nessuno ci è riuscito, nonostante delle offerte da decine di milioni di euro', ha rivelato una fonte al Sunday People.

'È uno dei pochi casi in cui non è più una questione di soldi!'.

Adele è madre del piccolo di due anni Angelo, avuto dal marito Simon Konecki. Dopo l'uscita del suo secondo album, '21', nel 2011, la star di 'Rolling in the Deep' si è allontana dai riflettori per dedicarsi completamente alla famiglia. Inoltre, quattro anni fa, si è dovuta operare alle gola per esportare un polipo benigno dovuto ad un sovraffaticamento vocale.

Al momento, il figlio e la salute sono i due argomenti che più le stanno a cuore e, nonostante le proposte da capogiro ricevute, la star non è così sicura di voler imbarcarsi in una tournée dopo l'uscita dell'album.

'Il disco uscirà di sicuro ma per il momento non ha alcun piano concreto per il tour', ha aggiunto la fonte.

'Innanzitutto è chiaro che non ha assolutamente voglia di fare il giro del mondo con il figlio perché adora la sua vita tranquilla di casa, lontano dalla gloria e dalla fortuna'.

'E da quando si è operata alla gola si sta chiedendo a quale pressione le sue corde vocali saranno soggette nel corso di una lunga tournée. Gli specialisti l'hanno avvertita che un eccessivo e continuo utilizzo delle corde vocali potrebbe causarle una ricaduta'.

'Si tratta ovviamente di una possibilità che preoccupa moltissimo tutto l'entourage di Adele. La sua etichetta non vuole in alcun modo mettere a rischio le potenzialità vocali della cantante'.

LATEST NEWS