(Cover) - IT Italian Stars - Dalla musica al cinema il passo è breve e Annalisa Scarrone ha deciso di compierlo con ben due ruoli. L’attrice ha appena terminato le riprese di 'Babbo Natale non viene da Nord', diretto e interpretato da Maurizio Casagrande con Maria Grazia Cucinotta.

'Una carriera da attrice? Magari... - ha dichiarato sull'Ansa -. La musica però resta il mio destino. Il discrimine era per quanta parte della mia vita ci sarei riuscita'.

'Uno dei ruoli che interpreto sono io, Annalisa la cantante - ha poi raccontato -. L'altra, India (cantante talentuosa ma di scarso successo ndr.), in realtà mi somiglia molto. Sono i due lati opposti che molte persone dello spettacolo hanno: quello che si vede e quello che non si vede. India arricchisce la concezione che il pubblico ha di me, mostrando il mio lato buffo, impacciato, a volte anche paranoico e pieno di incertezze, ma altrettanto importante, perché quando sei troppo sicuro è meglio che cambi lavoro'.

Annalisa, che si è fatta conoscere con Amici, non disdegnerebbe di rientrare nel talent in veste di coach, come ha fatto la sua collega Emma Marrone. 'Mi piacerebbe tantissimo. È un ruolo di grande responsabilità verso i ragazzi, da non prendere alla leggera'.

Per il prossimo futuro però a essere messo alla prova sarà il suo talento recitativo. 'Babbo Natale viene da Nord', in uscita il prossimo Natale, racconta la storia di un padre bugiardo che dopo un incidente di trova nei panni di Santa Claus e cerca di recuperare i rapporti con la figlia, cantante di scarso successo, sostenuta dalla psicologa Maria Grazia Cucinotta.

LATEST NEWS