Ariana Grande non si lascia abbattere dalle critiche, anzi, ci fa una risata sopra. Negli ultimi tempi la mora 21enne è stata criticata per il suo atteggiamento da diva, e a peggiorare le cose, il New York Daily News ha riportato una frase scomoda che la stessa Grande avrebbe pronunciato riferendosi ai suoi fan.

'Spero che muoiano tutti, c**zo', sarebbero state le parole della cantante secondo un insider di Confidenti@l. La star si è immediatamente rivolta agli ammiratori negando l’accaduto.

'Cavolo, questi rumor non finiscono più, e a dire il vero mi fanno ridere. Veramente, non si possono prendere sul serio', ha assicurato ai suoi 18.6 milioni di follower su Twitter.

'Prima o poi la gente capirà che quello che fa torna indietro, prima o poi. Le bugie, l’odio… invece se dai amore la tua vita sarà bellissima… quello che dai ti verrà restituito… vivi per amore', ha continuato a cinguettare la giovane cantante.

La pesante accusa è arrivata a poche settimane di distanza dalle critiche ricevute in Australia, durante un photoshoot in cui la star si è rivelata particolarmente esigente.

Secondo le fonti, la Grande avrebbe richiesto specificatamente di essere fotografata solo dal lato sinistro, e solamente sotto una luce naturale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS