(Cover) - IT Italian Stars - L’impegno di Arisa sul fronte del sociale è sempre più importante. La cantante è diventata madrina italiana della Giornata Mondiale della Terra 2014 ed è inoltre sostenitrice delle imprese di Goletta Verde, campagna itinerante di Legambiente per monitorare la salute dei nostri mari. Chissà, forse un giorno gli interessi di tipo etico prenderanno il sopravvento sulla sua carriera musicale. 'Penso spesso di smettere (di cantare, ndr), ma non mi vedo da nessun’altra parte per adesso – ha spiegato sul Corriere.it -. Forse ci sono ancora delle cose che devo cantare. Tutto avverrà quando deve avvenire'.

'Sicuramente – ha aggiunto - mi piacerebbe fare qualcosa per garantire una vita serena agli animali ed educare le persone ad un tipo di alimentazione “ecosostenibile”'.

Se avesse il potere di cambiare qualcosa nel mondo, non avrebbe dubbi: 'Inventerei una macchina magica che trasforma tutti i rifiuti in materiali riutilizzabili, senza esclusioni. E addio discariche'. In mancanza di poteri da supereroe, le cose si possono migliorare comunque: 'Iniziando a piccole dosi, con piccoli gesti', ha concluso.

LATEST NEWS