Mancano poco più di due mesi alla tappa italiana del tour che vedrà Ash e We Are Scientists esibirsi insieme sul palco del Covo Club di Bologna!

L'appuntamento live è fissato per venerdì 27 novembre e finalmente questo sabato 26 settembre apriranno le prevendite presso la cassa del locale. A partire da questa data sarà possibile acquistare il biglietto per il concerto durante tutte le serate di apertura del club.


Gli Ash tornano in scena con un nuovissimo lavoro discografico dal titolo ‘Kablammo’. In questi giorni è stato presentato il video del singolo 'Machinery' di spiccata ispirazione anni '80: http://bit.ly/1KSF8mw.

Il sesto album della band di Tim Wheeler arriva dopo otto anni da ‘Twilight Of The Innocents’, quello che doveva essere l’ultimo lavoro del gruppo.

Gli Ash hanno ritrovato l’ispirazione di sempre e tornano ad esibirsi con un nuovo entusiasmo che esplode nelle inedite 12 tracce di ‘Kablammo’.

Gli Ash sono una delle migliori band del Regno Unito e saranno in Italia per presentare il nuovo album e per proporre live i vecchi successi.


I We Are Scientists, alias W.A.S, si collocano nella scena musicale indie rock americana. La band composta da Keith Murray, Chris Cain e Michael Tapper associa il suo nome al funk, genere che li rappresenta nel panorama musicale odierno e che propongono con il loro indistinguibile groove.

La band ha presentato al pubblico lo scorso aprile, in occasione del Record Store Day UK/Europe, 'TV en Français, Sous le Mer', reinterpretazione dell'album 'TV en Français' del 2014 - http://bit.ly/1OUl1q3.




I We Are Scientists a novembre saranno in Italia a fianco degli Ash per un unico appuntamento live di cui riportiamo i dettagli:




ASH & WE ARE SCIENTISTS

27.11.15 | Covo Club, Bologna – UNICA DATA ITALIANA

Ingresso 20 euro con tessera HOVOC stagione 2015/2016

Le prevendite saranno disponibili solo presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura, a partire da sabato 26 settembre.




Sito ufficiale Ash: http://www.ash-official.com/

Sito ufficiale We Are Scientists: http://wearescientists.com/

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS