Non sono servite le parole della madre di Elton John, Sheila Farebrother, che durante un’intervista con il Daily Mail ha spiegato i motivi dietro al distacco da suo figlio, avvenuto oramai 7 anni fa. Secondo il racconto della donna, il cantante avrebbe tagliato i ponti con lei a causa di un disaccordo personale, dopo il quale lui le avrebbe confessato di odiarla profondamente.

'(Elton, ndr) è ancora offeso e arrabbiato, ma la gente deve sapere anche che lui la mantiene, e così sarà sempre', ha commentato una fonte al tabloid inglese Mirror.

'Nonostante tutto, Sheila è sua madre e lui non vorrebbe mai vederla in difficoltà dal punto di vista economico, tantomeno medico, visto che è una donna di 90 anni'.

Pare che le recenti parole della donna non solo non siano servite a riavvicinarla al figlio; secondo l’insider avrebbero reso il cantante ancora più amareggiato di prima.

'Elton è veramente deluso al pensiero che lei sia arrivata a tanto. Senza dubbio si tratta della cosa peggiore degli ultimi 7 anni, da quando si sono allontanati', ha continuato il beninformato.

'È una vergogna. Elton spera solo che la gente non creda a tutto ciò che legge'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS