(Cover) - IT Italian Stars - Emma Marrone è un’appassionata di TV, e durante la tournée non vuole perdersi neppure un episodio dei suoi telefilm preferiti. Tra questi non manca 'Gomorra – La serie', che la star salentina si gode direttamente dallo schermo del suo computer portatile.

'Grazie a SkyOnline che, visto che non ho Sky, mi tiene compagnia in tour!', ha condiviso con i suoi 870mila follower su Twitter.

La musicista ha accompagnato il post con una foto che la ritrae proprio davanti al suo laptop, con la pagina di Sky aperta.

'Gomorra – La serie' è stata ideata da Roberto Saviano ed è basata sull'omonimo romanzo sulla mafia da lui scritto. Emma ammette di essere molto colpita dal difficile argomento trattato, anche se appartiene a un’altra realtà meridionale.

'Ai tempi di Modugno il Sud si viveva diversamente, io invece non mi sono mai vergognata, ho sempre rivendicato il fatto di essere cresciuta in Salento, anche se sono nata a Firenze', ha spiegato a Repubblica.

'Non ho mai voluto fare lezioni di dizione, ho sempre voluto che si sentisse il mio accento del Sud. La mia terra la vivo con orgoglio'.

La star ha compiuto 30 anni lo scorso maggio, evento attraverso il quale sente di aver raggiunto un traguardo importante; non tanto per l’età, quanto per le esperienze fatte.

'Il cambiamento non è l'aver compiuto trent'anni, ma per gli incontri fatti, le persone positive e negative che servono a renderti migliore. Mi ritengo fortunata, perché ci sono coetanei che non lavorano. E sì, mi piace questo lavoro, godo nel vedere le persone emozionarsi con me, piangere e divertirsi', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS