Non scorre buon sangue tra FKA Twigs e Kristen Stewart, che hanno appena avuto un battibecco a causa di Robert Pattinson.

Twigs è l’attuale fidanzata del bell’attore, mentre la Stewart lo ha frequentato dal 2008 al 2012, prima di separarvisi dopo averlo tradito con il regista di 'Biancaneve e il cacciatore' Rupert Sanders.

Durante una recente intervista con l’edizione inglese di Harper’s Bazaar, tuttavia, Kristen ha ricordato il suo passato con Rob, in particolare una scena di sesso girata sul set di 'Twilight' che ha definito 'imbarazzante e grottesca… praticamente un’agonia'.

L’episodio non è tuttavia andato giù a FKA, che si è affrettata a contattare l’attrice per darle un ultimatum.

'Ha inviato un messaggio a Kristen dicendole di chiudere il becco su Robert, poiché ha perso ogni diritto di parlare di lui in pubblico “nel momento in cui è salita su quella macchina con Rupert Sanders”', ha riportato una fonte all’edizione americana di OK! magazine.

'È stato piuttosto brutale'.

Sempre secondo l’insider Pattinson si è aperto con la nuova compagna e le ha raccontato del difficile periodo del tradimento e della separazione dalla Stewart, definendo l’intera questione 'un vero incubo' e rivelandole di aver persino pensato di smettere per sempre di recitare.

Il risultato è che Twigs è diventata 'come un avvocato difensore per Rob', in particolare quando si tratta dell’ex fidanzata e del circo mediatico che la accompagna.

A quanto pare, infine, la Stewart ha recepito il messaggio ed eviterà in futuro di rifare lo stesso errore.

'Passerà molto tempo prima che Kristen parli ancora di Rob in pubblico', ha concluso la fonte.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS