Potrebbe lasciare presto gli One Direction Harry Styles, senz’altro il più celebre tra i membri della giovane boyband.

A quanto pare il 21enne sta pensando di separarsi dai compagni Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, incontrati sul set di X Factor nel 2010, per dedicarsi ad alcuni progetti solisti.

Sono ormai diversi mesi che circolano voci circa l’uscita di Harry dal gruppo, e alcuni recenti episodi non hanno fatto altro che convincerlo ancor di più della necessità di dare un taglio netto con il passato.

Secondo le fonti la goccia a far traboccare il vaso è stata quando Malik si è allontanato dal palco nel bel mezzo di un concerto tenutosi a Perth, in Australia. In quell’occasione Horan disse al pubblico che il giovane si era sentito male, tuttavia poco dopo Zayn è stato visto uscire in compagnia dell’amico Wiz Khalifa.

'Harry non vuole voltare le spalle ai suoi compagni, tuttavia il comportamento di Zayn a Perth ha costituito un problema non indifferente', ha spiegato un insider alla rivista inglese Heat.

'Vorrebbe lasciare gli One Direction mentre il loro nome è ancora alto, e non dopo aver deluso milioni di fan ed essere usciti di scena. Tutti ormai sanno che sta organizzando il suo futuro indipendentemente dalla band'.

Negli ultimi tempi, ad esempio, Harry ha scritto alcuni brani in collaborazione con altri musicisti, tra cui Meghan Trainor e Gary Lightbody degli Snow Patrol.

Per quanto riguarda Malik, infine, non è la prima volta che il suo comportamento desta preoccupazione tra i fan. In un video pubblicato lo scorso anno, lui e Tomlinson vengono ritratti mentre fumano marijuana e parlano tra loro di sostanze stupefacenti.

LATEST NEWS