A Jennifer Lopez non manca certo l’autocritica. Al punto che, quando in passato la star è stata tradita da uno dei suoi partner, ha finito per dare la colpa a se stessa, domandandosi dove avesse sbagliato nel rapporto.

La 45enne non ha rivelato quale dei suoi passati amori le abbia provocato una tale sofferenza, tuttavia ha analizzato la propria reazione con minuzia di particolari.

'Ho avuto relazioni in passato dove sono stata tradita, e questo mi ha fatto pensare di aver commesso errori in prima persona, come se ci fosse qualcosa di sbagliato in me, come se non fossi abbastanza. Questo ha innescato e amplificato una serie di insicurezze che tutti coviamo dentro di noi', ha spiegato al magazine britannico Loaded.

'Sia gli uomini che le donne possono avere questo tipo di pensieri. Non si tratta di una prerogativa esclusivamente femminile'.

Tra le liaison che la diva si è lasciata alle spalle ricordiamo quelle con Casper Smart, Marc Anthony, Ben Affleck e Puff Daddy. Nonostante il fallimento di questi rapporti, tuttavia, Jennifer non ha smesso di credere nel vero amore.

'Dopo il divorzio da Marc ho lavorato molto su me stessa. Ho capito che la vita è difficile e le cose brutte possono accadere, ma non per questo bisogna nascondersi o smettere di mettersi in gioco', ha proseguito.

'Si può soccombere alla depressione e alla negatività e diventare chiusi e pieni di risentimento, oppure si può usare la sofferenza a proprio vantaggio per crescere e diventare migliori. Io personalmente preferisco la seconda opzione'.

LATEST NEWS