Secondo un amico di famiglia Jeremy Bieber è responsabile della cattiva condotta del figlio Justin.

Il genitore ha sempre concesso al ragazzo tutto ciò che voleva, e l'avrebbe addirittura incitato all'uso di farmaci.

'Jeremy ama i figli più di ogni altra cosa, ma non ha posto vincoli di nessun tipo a Justin!', ha riferito Cory Bernier a In Touch Weekly.

'Quando Justin aveva 18 anni l'ho visto dargli l'antidolorifico Percocet. Gli ha detto: “Provalo!”. Il ragazzo è stato subito meglio, così ha deciso di andare a fare un giro in macchina ma è finito in un laghetto!'.

Jeremy e la madre di Justin, Pattie, sono separati, e la donna ha allevato il figlio con l'aiuto della nonna. Bieber ha anche due fratellastri nati dalla nuova relazione del padre, Jasmyn e Jaxon. I due bambini sono molto piccoli rispetto a lui, e per questo motivo - secondo Bernier - Jeremy non ha saputo rivestire il ruolo di genitore nei confronti del primogenito.

'Jeremy ama divertirsi e con Justin si è comportato più d'amico che da padre', ha continuato.

'Il ragazzo ha bisogno di una guida ora. Ha bisogno di qualcuno che gli dica “no”, non di una persona che si unisca a lui nei festeggiamenti!'.

Jeremy era al fianco del figlio quando questi è stato arrestato a Miami per guida in stato di ebrezza e possesso di marijuana e farmaci.

Dopo essere stato rilasciato di prigione, Bieber ha raggiunto la madre, il suo management e l'amico Usher a Panama. Gli amici del cantante hanno preferito tenere un comportamento dolce con lui, non attaccarlo.

'Non si sono arrabbiati ma l'hanno consigliato sul da farsi', ha riferito una fonte alla rivista People.

LATEST NEWS