Le amiche di Kim Kardashian temono che Kanye West le abbia fatto cambiare il carattere. Negli ultimi tempi la 33enne e il rapper sono praticamente inseparabili. Durante un recente concerto il musicista ha fatto una incredibile gaffe perché ha preteso che alcune persone sedute si alzassero, per accorgersi poi che erano in sedia a rotelle.

Le persone vicine a Kim temono che la sua personalità si sia alterata per colpa di Kanye.

'Temono che Kanye stia cambiando il suo modo di comportarsi. Lei è sempre stata dolce ed educata, ma Kanye le dice di prendersi quello che è suo', ha riferito una fonte a Closer. 'Kim non sembra più preoccuparsi dei sentimenti delle persone e sta diventando piuttosto pretenziosa. Ha adottato l’idea di essere la donna più famosa del mondo'.

Anche quando si trova con la famiglia di sua moglie, inclusa sua madre Kris Jenner, Kanye non farebbe poi che trattare tutti come se fossero al suo servizio. E a quanto pare vuole che Kim assuma il suo stesso atteggiamento.

'Anche a casa della mamma di Kim, dove sono stati mentre ristrutturavano la loro proprietà, Kanye insiste a seguire le sue regole. Solo una cameriera precedentemente approvata è autorizzata a entrare in camera loro. Sembra che voglia essere trattato come una divinità e pretende che Kim faccia lo stesso'.

LATEST NEWS