Da quando è nata la piccola North, a luglio 2013, Kim Kardashian e Kanye West vivono ospiti della mamma della starlette, Kris Jenner. I due avrebbero dovuto trasferirsi in una mansion appena ristrutturata, ma di recente hanno comprato una proprietà a Hidden Hills, Los Angeles, dove dovranno andare a vivere. Sposati dallo scorso maggio, i due non vedono l’ora di avere una casa tutta loro.

'Kim ha detto a Kanye che si andranno via di lì entro il 31 settembre, se non potranno ancora andare a casa loro, piuttosto vivranno in hotel. Non vuole più stare a casa di Kris, sta prendendo questa faccenda del trasloco molto seriamente', ha riferito una fonte a Heat. 'Kanye vuole che vengano fatti più lavori nel nuovo immobile, ma Kim gli ha detto che vuole solo traslocare, basta ristrutturazioni! Ha addirittura chiamato alcuni hotel a LA opzionando un attico di lusso per loro a partire dal 31 settembre'.

Per la Kardashian in questo momento la famiglia ha la priorità su tutto, specie dopo l’improvvisa rottura tra la sua amica Ciara e il suo compagno Future, accusato di infedeltà. L’episodio avrebbe fatto riflettere Kim su quello che è per lei più importante. Motivo per cui ha anche seguito suo marito durante le fasi di registrazione del nuovo album.

'Kim non può credere che Ciara abbia dovuto piantare il suo uomo pochi mesi dopo la nascita del loro figlio. Si fida di Kanye, ma anche Ciara si fidava di Future e guarda cosa le è successo. Così Kim è volata in Messico. Ha detto a Kanye che vuole essere con lui, ovunque vada', ha aggiunto l’insider.

La Kardahsian avrebbe anche ricordato al rapper che cosa dovrebbe contare davvero per lui e ha messo in chiaro che non accetterà nemmeno di vederlo guardare un’altra donna.

'Dice che diventare mamma di North l’ha fatta diventare una leonessa, in confronto a come era prima'.

LATEST NEWS