Ci sarà anche Lady Gaga sul palco dei Grammy Awards, in scena a Los Angeles il prossimo 8 febbraio.

La diva del pop intratterrà il pubblico della kermesse insieme al musicista Tony Bennett, con cui si era già esibita a Las Vegas lo scorso Capodanno.

I due hanno anche confezionato un disco insieme, che si intitola 'Cheek to Cheek' e include tutti i maggiori successi della musica jazz.

Gaga e Bennett non saranno tuttavia l’unico duetto a calcare il palcoscenico dell’evento: tra gli altri live già confermati ci sono anche quelli di Adam Levine e Gwen Stefani, Hozier e Annie Lennox e Jessie J e Tom Jones, questi ultimi già impegnati insieme sul set di The Voice UK.

'Nel corso degli anni il palco dei Grammy ha sempre accoppiato icone musicali del passato con nuovi artisti emergenti. Questo regala ai fan performance indimenticabili ed esclusive', ha spiegato il presidente e CEO della Recording Academy Neil Portnow in un comunicato ufficiale.

'Anche quest’anno le cose non saranno diverse e, ancora una volta, metteremo in contatto mondi apparentemente diversi tra loro in modo del tutto innovativo, per fondere i generi e creare nuovi confini artistici'.

'Cheek to Cheek' concorre anche alla categoria Migliore album pop, per la quale ha ricevuto una nomination.

'Sono onorata per quest’opportunità di esibirmi sul palco dei @TheGRAMMYs insieme ad un uomo incredibile. Lui è una vera leggenda, e mi sento orgogliosa di fargli da spalla', ha twittato Gaga accanto ad una foto che la mostra nell’atto di baciare sulla guancia l’88enne Tony.

A quanto pare anche Rihanna si esibirà nel corso dell’evento musicale, svelando in anteprima il suo nuovo singolo scritto a quattro mani con Kanye West e Paul McCartney.

Tra le altre star che saliranno sul palco ricordiamo anche Sam Smith, Usher, Ed Sheeran e Ariana Grande.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS