Selfie senza veli per Lady Gaga, che sbarcata ad Atene si è immortalata in una serie di scatti ad alta temperatura su Instagram. Abbigliata con un micro perizoma bianco e ispirata dall'atmosfera epica del luogo, la popstar ha mandato in visibilio i fan.

'Ecco una Lady Afrodite moderna, mi sento felice #Venere', si legge nella didascalia dell’immagine che la ritrae lievemente adagiata su un triclinio.

In un'altra immagine la cantante porge a favore di camera il lato b.

'Ora del bagno. “La suite reale” è perfetta per una Dea o per una tipa della periferia di New York che ha però molti sogni e tantissima grinta'.

D'altra parte Gaga ha dato scalpore fin dal suo arrivo in aeroporto ad Atene scendendo le scalette dell'aereo vestita con un bikini a conchiglia argentato e un tanga sfoggiato sotto una gonna a rete coordinata.

'Grazie per la bellissima accoglienza ad Atene. Veniamo per portare tanto amore, tanta musica e per celebrare la vostra bellissima storia. Dove è nata l'arte classica. Discendiamo tutti da qui. #ARTPOP #artraveAtene', ha scritto entusiasta la Gaga in accompagnamento allo scatto su Instagram.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS