I fan di 'American Horror Story' vedranno Lady Gaga sul piccolo schermo in versione 'dark', nel ruolo della contessa Elizabeth. La serie, giunta alla quinta stagione, è in un’uscita il prossimo ottobre.

'Sicuramente, American Horro Story influenza la mia musica ogni giorno di più', ha confessato la stessa 29enne nell’intervista con il sito Entertainment Weekly.

Si divide dunque tra musica e televisione l’iconica diva di 'Paparazzi', ma sempre cercando di mantenere un buon equilibrio tra le due cose.

'Al momento questo è il mio focus. Non vedo la recitazione come qualcosa da fare tra una cosa e l’altra. Non mi piace accumulare impegni solo per essere presente ovunque; non è una cosa che mi rende felice', ha continuato.

'Quindi mi impegno a fare una cosa alla volta, per dedicare tutta la mia attenzione a ciò che sto facendo, così posso divertirmi. Posso dare tutta me stessa. Se la prendessi alla leggera sarebbe un grosso errore, perché questi attori sono qui già da anni. Hanno un talento eccezionale. Sono arrivata sul set, il primo giorno, e ho detto: “Darò tutta me stessa”'.

Una promessa che ha lasciato il creatore dello show, Ryan Murphy, completamente soddisfatto.

'Ryan ha l’abilità di vedere la cultura pop come un tutt’uno… Lui crede nel mio talento come attrice, e questo influenzerà anche la mia carriera come cantante', ha concluso la star.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS