(Cover) - IT Italian Stars - Stanno felicemente insieme dal 2005 ma, per il momento, non si è ancora parlato di matrimonio. Stiamo parlando di Laura Pausini e del chitarrista della sua band Paolo Carta. Dopo aver dato il benvenuto alla loro prima figlia - Paola - due anni fa, c’è chi non vede l’ora di vederli all’altare. 'Ma quando ti sposi?', le è stato quindi chiesto in occasione della première del film di Gabriele Muccino 'Padri e figlie', dove lei e Paolo hanno sfilato sul red carpet in una delle loro rare apparizioni mondane. 'Non si può dire', ha risposto enigmatica Laura, che al momento sembra soprattutto assorbita dai suoi impegni professionali.

Dopo aver svelato il suo primo singolo 'Lato destro del cuore', la cantante ha appena reso pubblica la tracklist del suo nuovo album 'Simili', contenente 15 brani inediti. Il disco verrà rilasciato nella versione italiana, che uscirà il 6 novembre, e in quella spagnola, che verrà lanciata il 13. Entrambe saranno disponibili in pre-order su iTunes dal 16 ottobre.

Riflettendo su come la famiglia l’abbia aiutata nella carriera sulla sezione 'Il tempo delle donne' del Corriere della Sera, Laura ha spiegato di recente: 'Mia madre sognava per me il lavoro di farmacista. Non cercavo la fama e questo l’ha convinta a farmi sognare con l’arte. Il nostro rapporto è stupendo. Adesso viene in tour con me e cura la mia bambina. Quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS