Ali Lohan è decisa a sfondare nel panorama della musica country. La sorella minore di Lindsay si è già cimentata con il canto in passato, e a Natale del 2006 ha pubblicato un album intitolato 'Lohan Holiday'.

Più di recente la 20enne ha firmato un contratto come modella, ma adesso pare decisa a ritornare alla sua passione originaria: la musica.

Secondo TMZ, infatti, la star ha già scritto alcuni brani, ha imparato a suonare nuovi strumenti musicali e ha anche assunto un vocal coach per migliorare la propria voce. Lo scorso mese si è inoltre recata a Nashville, la culla dello stile country, in compagnia della madre Dina, e lì ha incontrato svariati produttori.

Pare che alla Lohan sia già stato offerto un contratto da circa 90mila euro, ma per il momento la giovane non lo ha ancora accettato, preferendo restare a vedere cos’altro le verrà proposto in futuro.

Pochi mesi fa Ali aveva anche pubblicato un breve video su YouTube, in cui cantava il ritornello del celebre brano di Christina Aguilera 'Beautiful'. All’epoca Lindsay aveva mostrato il proprio sostegno nei confronti della sorella, dicendo ai suoi follower su Twitter di andare a vedere il clip.

Infine, lo scorso ottobre, RadarOnline aveva riportato che la giovane era all’opera su nuove tracce da inserire nel suo LP.

'Ali vuole essere presa sul serio, ed è pronta a inserire tutto ciò che può in questo disco', aveva spiegato una fonte al sito web.

'Vorrebbe che il suo sound fosse qualcosa a metà tra Miley Cyrus e Lana Del Rey'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS