A sette anni di distanza dall'uscita del suo album di debutto "7 Dunham Place", Loco Dice è pronto a lanciare il follow up:

"Underground Sound Suicide" nel quale compaiono ospiti d'eccezione come Neneh Cherry, Just Blaze, Miss Kittin e Chris Liebing tra gli altri.

Il suo approccio nella creazione di un album non è semplicemente quello di farne una "“compilation di tracce da club" - ci spiega Loco Dice - "E' un concetto più profondo, che permette esperimenti, che apre spazi a narrazioni e permette all'artista di andare molto lontano.”

Il primo singolo dell'album, “Get Comfy”, che conta l'apporto vocale del rapper inglese Giggs, è stata suonata in anteprima la scorsa settimana da Pete Tong nel suo show su BBC Radio 1, e sarà disponibile per il download a partire da venerdì 31 Luglio.



Yassine Ben Achour, aka Loco Dice, è uno dei più influenti e noti DJ della scena techno e tech-house. Dal Cocoon di Francoforte al Crobar di New York, tutte le situazioni più importanto lo vedono regolarmente protagonista ed il suo nome riecheggia nell'underground.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS