(Cover) - IT Italian Stars - Amore al capolinea per Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi. La 21enne ha svelato al mondo l’accaduto tramite un lungo e toccante post pubblicato sul suo profilo Instagram.

'Mi manca fare l’amore con te perché è così bello farlo con la persona che amo', ha scritto la giovane rivolgendosi all’ormai ex fidanzato.

'Mi manca tutto. Ma la vita è dura e anche l’amore, posso solo dire grazie per tutto ciò e ti auguro di andare lontano, perché non ti conoscevo fino al quel ciao in quel locale, ma mi era bastato. Auguro a tutte di incontrare la persona che ti fa sorridere mentre la baci. Buona continuazione Lorenzo'.

Dal tono del messaggio si intuisce che a prendere la decisione di troncare la storia sia stato proprio Fragola, anche se ad oggi non se ne conoscono i motivi.

E pensare che fino a poco tempo fa i due sembravano inseparabili, com’era evidente dalle numerose e romanticissime fotografie che li ritraevano insieme pubblicate sui social.

Si tratta già del secondo break-up in poco tempo per il bel Lorenzo, che in passato aveva rotto anche con la sua ex fiamma Federica Consiglio.

All’epoca la giovane - lasciata in concomitanza con il trionfo ad X-Factor del cantante - l’aveva accusato di essersi montato la testa per via del successo, ma dopo questo secondo split sembra soltanto che il 20enne stia ancora cercando il vero amore. E noi gli auguriamo di trovarlo presto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS