(Cover) - IT Italian Stars - La caduta di Madonna dal palcoscenico dei Brit Awards? Colpa di Giorgio Armani, creatore del mantello che la popstar indossava domenica durante la performance. 'Ho avuto un colpo di frusta ed ho sbattuto la testa. Fino alle tre del mattino mi hanno tenuto sveglia con una luce puntata negli occhi per verificare che non perdessi conoscenza', ha rivelato la cantante al Jonathan Ross Show.

'Ho dovuto scegliere se rimanere strozzata dalla cappa di scena o cadere: ho scelto di cadere', ha proseguito l’artista per poi puntare il dito sullo stilista italiano: 'Il laccio era troppo stretto e miei due adorabili ballerini giapponesi mi hanno praticamente strangolato e trascinato giù dal palco'.

L’accusa, seppur velata, non è andata giù al creativo milanese, che ha ribattuto dopo la sfilata di Emporio: 'Madonna è molto difficile, non oso dire quello che vorrei dire… La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarla con le sue manine'.

LATEST NEWS