(Cover) - IT Italian Stars - Piero Pelù ha postato una serie di selfie dal set di 'Tu non c’eri', pellicola diretta da Cosimo Damiano Damato e scritta da Erri De Luca.

'Reciterò in un film d'autore, un mediometraggio con la regia di Cosimo Damiano Damato e la sceneggiatura di Erri De Luca – ha scritto alcuni giorni fa su Facebook -. Una storia molto tosta e... rocciosa, per cui sto componendo anche la colonna sonora. Ecco il perché della mia barba lunga'. Nelle fotografie scattate, Pelù posa in Puglia insieme a Brenno Placido (figlio di Michele), mentre un’altra immagine lo vede insieme al regista. 'Primo giorno sul set, lui fighissimo e bravissimo è Brenno Placido che nel film interpreta mio figlio. Io sono Brado, anche nella storia', commenta il rocker.

Nel film padre e figlio si "ritrovano" spiritualmente dopo la morte del primo: il figlio, che è cresciuto senza di lui, a lungo detenuto per fatti di terrorismo, ripercorre in montagna sentieri cari a papà. Tra le fatiche e i rischi della scalata, il giovane avvia un dialogo immaginario con il padre che lo accompagna fino alla vetta ed alla riappacificazione.

LATEST NEWS