Sono già inseparabili Rita Ora e Travis Barker, che stando a quanto riportato da Us Weekly si frequentano da poco più di una settimana.

La popstar e il batterista dei Blink-182 si sono incontrati lo so scorso 20 settembre ad un evento organizzato da radio Power 106 a Los Angeles, e sembra che l’attrazione tra i due sia stata immediata.

'Rita gli ha dato i suoi contatti', ha raccontato un insider al magazine.

'Sono stati insieme fin da quel momento'.

Secondo le speculazioni il rocker 39enne è totalmente infatuato della Ora, ed entrambi i musicisti nutrono inoltre una forte stima reciproca dal punto di vista professionale.

'Lui è molto attratto da lei', ha aggiunto la fonte.

'Gli piacciono le donne interessanti e inoltre pensa che sia bellissima'.

In passato Rita aveva frequentato Calvin Harris per qualche tempo, prima di separarvisi definitivamente a giugno dello scorso anno. In seguito era stata fidanzata per un anno con il figlio di Tommy Hilfiger, Richard, con cui si è però lasciata a luglio.

Anche Travis ha diverse relazioni fallite alle spalle. Il suo ultimo matrimonio con l’ex Miss USA Shanna Moakler è durato quattro anni prima del divorzio finalizzato nel 2008.

In una recente intervista con Perez Hilton la Ora aveva rivelato di aver sempre avuto un debole per la musica punk, il che spiegherebbe la sua forte attrazione per il musicista dei Blink.

'Quando ero un’adolescente non ascoltavo soltanto un genere musicale', aveva spiegato.

'Di sicuro, però, amavo il punk rock. Tanto che alla fine mi vestivo anche in quel modo, quella era la mia cultura di riferimento'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS