Per Rita Ora e Wiz Khalifa non c’è niente di meglio che essere al centro dei gossip.

Entrambi da poco single, sono stati notati all'inizio di questo mese alla premiazione per i Teen Choice Awards a Los Angeles, mentre si godevano le indiscrezioni sul proprio conto.

'Stanno registrando insieme e sono felici che la gente spettegoli su di loro', ha riportato un insider del magazine Heat.

La sera successiva sono stati visti in un ristorante di Hollywood e nonostante le precauzioni, un passante ha notato il feeling.

'Wiz è uscito per primo dal ristorante ed è andato fuori ad aspettarla in macchina, poi è uscita Rita senza mai smettere di ridere. Qualcuno le ha anche chiesto se era innamorata e lei ha solo sorriso'.

La bionda rubacuori, che ha recentemente concluso la relazione di un anno con Ricky Hil, è stata coinvolta anche con Calvin Harris e Rob Kardashian.

E nessuno dei breakup precedenti è stato soft. Ma Rita detesta diffondere in pubblico i dettagli della sua vita privata, anche perché è convinta che molte persone si siano fatte un'idea sbagliata su di lei, e parlando con la rivista We Love Pop esprime il proprio parere.

'Io non capisco perché (le persone, ndr), mi vogliono affibbiare questo titolo (di mangiatrice di uomini, ndr). Non è vero. In realtà sono un'anima pura e innocente. Le devo ringraziare?. Penso che a volte uscire con una donna ambiziosa e in carriera sia intimidatorio'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS