Quando si dedica al look, Rita Ora ha in mente una persona in particolare: sua madre. La cantante di 'Hot Right Now' è una delle icone fashion più apprezzate del momento, e durante un’intervista con il sito Mail Online rivela uno dei suoi segreti.

'Traggo l’ispirazione dalle vecchie fotografie di mia madre, in particolare quelle in cui era incinta di me. Era davvero hot!', ha confessato sorridendo.

'E poi c’è anche Kate Moss, che è la persona più figa di questo mondo. Io sono sempre stata una persona poco convenzionale, mi piace provare nuove cose, abbracciare nuovi look, entrare in un personaggio. Non mi annoio mai perché passo il tempo a sperimentare visualmente con i vestiti'.

Il suo stile un poco ribelle risale già ai tempi della scuola.

'Rubavo il rossetto rosso YSL di mamma! Secondo me ci stava benissimo con l’uniforme. Magari era ridicolo, ma io lo vedevo incredibilmente glamour!', ha raccontato.

'Non sto dicendo che le ragazze devono per forza truccarsi per essere alla moda, ma io amo farlo. Amo i colori, amo la loro vivacità. E mi fanno sentire me stessa'.

La Ora è super richiesta dai brand internazionali; tra le tante collaborazioni non mancano quelle con il gigante del make-up Rimmel, e le campagne con il marchio Adidas.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS