Taylor Swift farà per sempre parte della vita di Jaime King e Kyle Newman, la coppia che la settimana scorsa ha annunciato di aspettare il secondo figlio. La 25enne americana diventerà infatti la madrina del piccolo.

'Indovinate un po’ chi è stata appena nominata madrina di questo bimbo… (IO) @jaime_king @kyle_newman (sic)', ha scritto la stessa cantante su Instagram, allegando una foto in cui tocca la pancia della King, in ginocchio davanti a lei.

'E @taylorswift sarà per sempre nella vita di nostro figlio @kyle_newman. Ti adoriamo!', ha prontamente replicato la diva di 'Sin City', già madre del piccolo James, di 16 mesi.

In un’altra delle foto pubblicate sul social, la Swift è in piedi dietro la sua amica, e le solleva appena il top per rivelare la pancia.

In passato, l’attrice e il suo compagno regista hanno più volte espresso il desiderio di mettere su famiglia, e pare che, nei prossimi anni, saranno molto indaffarati. La notizia della gravidanza è arrivata dalla stessa attrice, che ha postato una foto del piccolo James con una scritta divertente.

'Diventerò presto un fratello maggiore! Ditemi, chi comanda ora? Sono contentissimo!', ha cinguettato la star.

'Sono onorata di annunciarvi il “sequel”, in arrivo per la fine dell’anno! Creato da Kyle Newman e Jaime King. Con la partecipazione di James!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS