Zayn Malik e la compagna Perrie Edwards hanno messo gli occhi su una mansion da 3 milioni di euro.

Circa una settimana fa la coppia è stata paparazzata insieme alla madre del cantante, Trish, nell'Hertfordshire dove ha visitato una tenuta di lusso.

Secondo il Sunday Mirror, Malik e la Edwards sono intenzionati ad acquistare la villa al più presto prima di convolare a nozze.

La proprietà, situata a mezz’ora da Londra, vanta quattro sale da pranzo, una palestra, una sala da gioco e un terreno circostante di circa 16mila metri quadri.

Zayn e Perrie si sono fidanzati nel 2013, ma hanno sempre rimandato le nozze per via degli impregni professionali con le rispettive band, gli One Direction e le Little Mix.

Proprio la scorsa settimana però Malik ha annunciato di voler lasciare la boyband, stremato dalla pressione mediatica e dalla mancanza di privacy.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la voce sul suo presunto tradimento durante le date del tour in Thailandia. A Phuket il giovane divo è infatti stato paparazzato mano nella mano con l’inglese Lauren Richardson ma ha subito smentito i rumor, spaventato all'idea di perdere la fidanzata.

Poi lo scorso mercoledì è arrivata la doccia fredda per milioni di fan: Zayn ha deciso di abbandonare gli One Direction e così ora non c'è più ostacolo al suo matrimonio con Perrie.

'Desidera sposarsi non appena riusciranno a fissare la data, poiché è dal 2013 che entrambi sognano il grande giorno', ha riportato una fonte al Mirror.

LATEST NEWS